Comments

  1. Il 15 ne abbiamo anche uno a Senigallia Basciu-Zibordi con circa 150 imprenditori della zona. domani cerco di preparare + info (nn organizziamo noi ma uno dei ns)

    1. Interessante non conoscevo, dove si effettuerà l’incontro a Senigallia, vorrei esserci.
      Grazie.
      Daniele

  2. Ci sarà un incontro a Cuneo o a Torino? Io vivo all’estero, per ora, ma mi piacerebbe poterci mandare i miei genitori, parenti, amici,…

    1. ho 23 anni vivo a cuneo studio economia e gestione d’impresa e vorrei avvicinarmi il più possibile alla mmt. leggo e approfondisco i vostri temi da un anno e ho appena mandato la mail al gruppo territoriale. attendo risposta cordiali saluti

  3. Propongo una raccolta fondi, per creare una campagna pubblicitaria,

    Si potrebbe ripubblicare la locandina memmt sui giornali nazionali.

    Sto stampando a mie spese volantini e manifesti, ma se unissimo i soldi si potrebbe organizzare una campagna più grande.

    1. SAlve. Il gruppo territoriale Brianza ha in programma un incontro territoriale venerdì 12 luglio a Fino Mornasco.
      Se interessato puoi contattare il resp. Alberto Corneo
      Buonasera

  4. mi piacerebbe organizzare un incontro a Macerata o provincia sulla MEMMT magari invitando Paolo Barnard se qualcuno è interessato al progetto può contattarmi, grazie ciao

  5. È necessario prenotare presenza? Aspetto da mesi un incontro a cui riuscire a partecipare… Verrei con altre 4/5 persone…
    Attendo risposta.
    Grazie

    1. Buongiorno a tutti sono della provincia di Lecce e da qualche mese seguo la vostra attività.Mi pento di aver iniziato troppo tardi ad aprire gli occhi ma sto iniziando a capire tante cose e dico a Peppe che deve essere orgoglioso di sé stesso e continuare a combattere parlando con i suoi coetanei sulla realtà che ci sta stritolando cercando di far capire ai suoi amici che la politica delle deleghe è finita e che tutti ci dobbiamo mettere la faccia per cercare di migliorare la situazione italiana.Vorrei sapere da Peppe di dove è per cercare di creare in Puglia un gruppo per la diffusione del manifesto di questo movimento.Grazie

    1. E poi dicono che i giovani italiani sono senza futuro… Bravo Peppe, cerca di convincere il tuo sindaco.

  6. Allora non sono riuscito a parlare col sindaco, ho parlato con l’assessore alla cultura. Ma non era interessato. A quanto pare si stava “occupando di altro”. Ho parlato inoltre con l’assessore alle politiche giovanile. Mi ha detto che non si può fare… però sono riuscito ad ottenere, come assemblea d’istituto, un dibattito su euro si, euro no. Abbiamo fatto l’assemblea 1 settimana fa, ho spiegato alla mia scuola (in realtà erano circa una trentina, dato che nelle assemblee se ne vanno tutti al bar o girano a cavolo per i corridoi), ovviamente nelle mia modestia, dato che studio autonomamente economia solo da pochi mesi, perchè l’euro è la causa della crisi attuale, i principi della mmt e come creare piena occupazione spendendo a deficit. Non sono riuscito a parlare di trattati europei, o crimini e precisazioni varie per mancanza di tempo.
    Sono riuscito a fare solo questo… ma continuerò a pressare il sindaco per organizzare una vera presentazione.

    1. Ciao e bravo inanzitutto. Nel tuo comune ci sono delle sale per conferenze? Se non lo sai prova a chiamare in comune, loro ti sapranno ridire meglio, e se sono a pagamento oppure no. Una volta trovata la sala il più è fatto

  7. Forse mi son perso un incontro: ma quello tra Daniele Basciu e Giovanni Zibordi poi si è organizzato??

  8. io con il sindaco se non si tratta di una persona palesemente favorevole al contatto con le persone non ci farei affidamento. Sapevo che il 18 maggio a fiumicino c’è una conferenza con paolo barnard, come mai nel calendario non risulta?

  9. ciao a tutti.. mi avevano detto che a maggio ci sarebbe stato un incontro pure a palermo.. sapete dirmi qualcosa???

  10. Ciao a tutti . Nessuna tappa a Palermo ? Io sono disponibile in caso a contribuire all organizzazione . Grazie di tutto .

  11. Caro Paolo Bernard, io condivido in pieno prima di ascolatare le sue parole, adesso posso esserne solo rafforzato, le comunico che palermo organizza il Pride Nazionale dal 13 giugno fino al 22 con la parata per poi più o meno terminare, vi ricordo che ci staranno 2 ministri in questa occasione e probabilmente lo stesso sindaco di palermo e crocetta, se lei è interessato a esporre le sue tesi di fronte a un buon pubblico mi contatti che cercherò il modo, di organizzare.
    Buon lavoro e grazie.

    1. Il Gruppo Territoriale Lazio ti risponderà non appena avrà tempo, sarà molto indaffarato. Comunque abbiamo avvisato il coordinatore del GT.
      grazie
      Vale

      1. Grazie mille per la tempestiva risposta, è che vengo da fuori e non voglio assolutamente perdermelo 🙂

  12. Salve,
    sono in provincia di Milano,ho trovato Lombardiaest nei contatti regionali,ho scritto li che mi piacerebbe partecipare a qualcosa che fate,o sapere se ci sono incontri previsti,qualsiasi cosa per fare un passo oltre al web.Mi piacerebbe conoscere delle persone,per capire meglio e per il piacere di avere uno scambio.
    buona serata

  13. E’ possibile sapere quel che sta succedendo al team ME-MMT.info? Non si hanno più news, aggiornamenti o appuntamenti: che state combinando? Se molliamo ora, sarà tutto inutile.

  14. a questi incontri c e’ un contributo da dare e bisogna prenotare ? attendo risposta grazie a tutti

  15. VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2013
    PAOLO BARNARD “IL PIU’ GRANDE CRIMINE” A SAVIGLIANO (PROV. DI CUNEO) CIVICO TEATRO MILANOLLO – ORE 21
    CONFERENZA SUL TEMA DELL ‘ EUROPA, DELL’ EURO E DELLE POLITICHE EUROPEE

  16. NEL CALENDARIO NON E’ SEGNATO L’INCONTRO “STOP ECONOMICIDIO” DEL 29 NOVEMBRE A VERUCCHIO (RN) ORGANIZZATO DAL GT ROMAGNA, PREGO AGGIORNATE.

    1. L’INCONTRO SI TIENE ALLA SALA TONDINI PRESSO IL CENTRO CIVICO, PIAZZA EUROPA N. 1, VILLA VERUCCHIO ALLE ORE 20.45 DI STASERA

  17. Divulghiamo il più possibile ho seguito Paolo Barnard in più di un occasione e e più pensò e rifletto e più mi viene schifo da chi siamo governati e dalle scelte che la ” Europa” ci impone usciamone facciamo unreferendum per andarcene l Ungheria dovrebbe insegnarci come fare loro ne stanno uscendo alla grande

  18. salve, volevo contattare qualcuno dello staff per avere informazioni riguardo un eventuale incontro a Napoli o Campania… potete aiutarmi?

  19. ho seguito l’incontro del 15 dicembre a Gemona del Friuli relatori Basciu e Galloni, vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dello stesso e sottolineare l’alto livello dei contenuti,…. chiedo se possibile di essere informato qualora vi siano ulteriori incontri nel nord-est in particolare Veneto e Friuli Venezia Giulia

  20. Buongiorno, sono un ingegnere di Varese, docente di scuola superiore. Insegno impianti e la mia specializzazione in energetica mi ha portato, negli anni, ad approfondire l’economia delle fonti energetiche e da lì sono passato alla macroeconomia di cui sono uno studioso da molti anni. Sono un grande ammiratore di Keynes e da diversi anni seguo su internet Paolo Barnard del quale ho molto apprezzato l’impegno nella divulgazione della MMT, una teoria economica che condivido pienamente. Sono un conferenziere impegnato nella divulgazione di temi quali l’efficienza energetica e l’economia energetica e ambientale. Desidererei sapere se si è costituito un gruppo di ME-MMT a Varese e, in tal caso, vorrei sapere come poter entrare in contatto. Grazie

    Carlo

  21. Buongiorno, vorrei sapere se c’é il gruppo territoriale Emilia , dato che della Romagna già c’é, e se ci sono incontri, presentazioni in Emilia nel prossimo calendario. Ringrazio e saluto

      1. signori,se non tenete aggiornata questo sito la mm Italia muore! possibile che tutti i video su YouTube non arrivino oltre il 2014?? possibile che qua ci si fermi al 2013?

Comments are closed.